Diretta Inzaghi: segui la conferenza stampa prima di Atletico-Inter LIVE

Giornata di vigilia per l’Inter di Simone Inzaghi, pronta ad affrontare l’Atletico Madrid del Cholo Simeone al “Civitas Metropolitano”, in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Si riparte dall’1-0 di San Siro, targato Arnautovic. A partire dalle ore 19, Inzaghi protagonista della consueta conferenza stampa pre partita: leggi in tempo reale tutte le dichiarazioni dell’allenatore dei nerazzurri.


18:46

Atletico-Inter, Federico Dimarco in conferenza stampa con Inzaghi

Sarà l’esterno mancino nerazzurro a parlare alla vigilia di Atletico Madrid-Inter, prima di mister Simone Inzaghi.


18:41

Atletico-Inter, due ballottaggi per Inzaghi

Pochi dubbi per Simone Inzaghi in vista del calcio d’inizio di Atletico Madrid-Inter, previsto per domani alle ore 21: De Vrij leggermente favorito su Acerbi, mentre Dumfries dovrebbe vincere il ballottaggio con Darmian.


18:35

Atletico-Inter, Simeone recupera Griezmann

Buone notizie per il Cholo Simeone in vista della sfida con l’Inter: Antoine Griezmann è pienamente recuperato e si è allenato regolarmente alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League.


18:29

Compagnoni (Sky): “Inzaghi più rivoluzionario di Guardiola”

In diretta su Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha detto la sua sul metodo Inzaghi, paragonandolo addirittura alla rivoluzione di Guardiola ai tempi del Barcellona: “Il 3-5-2 di Inzaghi è qualcosa che non si è mai visto. Il 3-5-2 di Inzaghi è ancora più rivoluzionario di quanto fatto da Guardiola. Attaccano tutti e non sono mai scoperti”.


18:24

Atletico-Inter, le ultime sulle scelte di Inzaghi

Queste le ultime di formazione da Madrid, con l’Inter che si disporrà in campo con il collaudato 3-5-2: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


18:22

Atletico-Inter, non ci sarà il match winner dell’andata

Al “Civitas Metropolitano”, non ci sarà l’infortunato Marko Arnautovic, che ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il match winner dell’andata si rivedrà dopo la sosta dedicata alle nazionali.


18:10

Simeone incorona l’Inter alla vigilia

L’allenatore dell’Atletico Madrid, a poco più di 24 ore dal ritorno degli ottavi di Champions, ha speso parole al miele per l’Inter in conferenza stampa (Leggi Qui).


18:00

Atletico-Inter, a breve la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Grande curiosità per le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Atletico Madrid-Inter, attese per le ore 19 di oggi. Il tecnico nerazzurro parlerà direttamente dalla sala conferenze del “Civitas Metropolitano”, in vista del secondo round del doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League.


Civitas Metropolitano – Madrid


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Spagna si assicura l'olandese Huijsen e lo inserisce nella lista Under 21 Successivo Il Real Madrid e il cheeseburger disgustoso: "Non lo darei neanche a un cane"